ci credete??

« Older   Newer »
  Share  
Piccolasperanza88
icon14  view post Posted on 25/9/2007, 22:24




salve raga^^
volevo farvi una domanda...
ma voi ci credete nell'amicizia?? io no... non ci credo più... non esiste.. x me non esiste proprio.. esistono solo momenti in cui ti leghi a qlc1 ma poi finirà tutto....
 
Top
robynice
view post Posted on 26/9/2007, 13:22




io nn so....m è successo di essere amica di una persona per tanti davvero tanti anni e poi per un niente finire del tutto con qst amicizia.....adesso però credo di aver trovato persone affidabili e con le quali si può avere qst rapporto...nn sn certache durerà in eterno ma i presupposti ci sn....
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 26/9/2007, 20:46




meglio così... te lo auguro... xk è davvero bello avere un amika su cui contare... io ormai nn m fido d nex.. vedo le raga sl cm un pugno d oke(senza offesa)... nn c pss fare nulla ma nn c credo nl amicizia... anke se h avute amicizie una d 7 anni e una d 4.. ora stop... s dice nn cè due senza tre ma nn penso sia il mio caso...
 
Top
robynice
view post Posted on 26/9/2007, 20:48




è un pekato però...qnd ti senti a pexi nn ti confidi cn nex??? io lo faccio poche volte preferisco tenerlo per me ma succede che scoppio...e gli amici servono parekio in qst situazioni
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 26/9/2007, 20:51




ho il mio ragazzo... m sfogo cn lui anke se sn inkaz proprio cn lui... se nò uso il metodo dlle lacrime... nn parlo cn nex altro... nn m fido d nex.. preferisco ragionare e stare male da sola...
 
Top
robynice
view post Posted on 26/9/2007, 20:52




capisco capisco....beh alla fine è vero che l'amicizia nn è sicura però diciamo che io ci sto parekio attenta ormai prima di affezionarmi a una persona cerco di conoscerla il più pox perchè stare male di nuovo nn m va...
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 26/9/2007, 20:59




si, infatti... xò sai... dopo anni d amicizia nn m viene neanke d cercarne altre... la cercherei forse tr simili a qll k h avuto in passato e sinceramente nn m va proprio... preferisco così, avere solo conoscenti e avere una vita del tutto privata.. inf nn faccio neanke avvicinare tr qlc1, le respingo... ormai sn diventata così... prima ero tutta il contrario
 
Top
robynice
view post Posted on 26/9/2007, 21:00




ti sei protetta in un certo senso....in qst modo nn avrai altre delusioni...ci sn lati postivi e negativi ovviam
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 26/9/2007, 21:07




si infatti... cmq penso k l'amicizia nn s cerca... cm nn avevo cercato prima nn cerco ora... nasce con il tempo vedendo k hai davanti qlc1 simile a te con la quale t trovi bene.. ovv se trovo una raga così nn la rifiuto ma nn cerco d crearmi amike... nn sarebbe mai un amicizia sincera
 
Top
robynice
view post Posted on 26/9/2007, 21:08




hai proprio ragione!
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 26/9/2007, 21:13




vedremo.... kissà... eheheh
 
Top
Moli90210
view post Posted on 28/9/2007, 13:10




ank'io faccio cm te piccola speranza...xò ho conosciuto una ragazza un anno fa..adesso ci sono amica...qndi un po ci credo nell'amicizia....xò della gente nn mi fido cmq...se una cosa è tnt seria me la tengo x me..se è una cazzata sticà la dico...cmq dipende anke dalle raga ke frequenti...infatti io ho solo lei come amica"d'oh!"...è l'unika ke la pensa un po cm me..nn se la tira insomma è normale...cmq nn si finisce mai di conoscere se stessi figurati gli altri!xò nn ti chiudere su qsta cosa sennò finisci con il restare sola cn 24 odiosi gatti ke ti girano intorno senza sosta!
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 28/9/2007, 14:24




eheheh... lo sò... ma nn cè nex k va bene x me... h un carattere tr forte, ribelle quindi nn ttt riescono ad accettarlo... se nn gl vado bene xk stare cn loro... ognuno x la sua strada... no??
 
Top
Moli90210
view post Posted on 28/9/2007, 14:25




se proprio nn trovi nex...allora giusto!
 
Top
Piccolasperanza88
view post Posted on 4/10/2007, 20:34




:)
 
Top
25 replies since 25/9/2007, 22:24   289 views
  Share